Vai al contenuto principale

L’estate non è ancora finita ma sta per tornare la Milan Fashion Week: l’appuntamento più atteso dell’anno per scoprire in anteprima che cosa indosseremo nella PE 2020 e che quest’anno si terrà dal 13 al 27 settembre.

Istituita nel 1958, la settimana della moda è un evento che si svolge due volte all’anno e anticipa le collezioni della stagione successiva; per consentire la produzione di capi di abbigliamento e accessori, oltre che dell’acquisto degli stessi da parte dei negozi.

La Milan Fashion Week fa parte dei “Big Four”, ovvero i quattro eventi cardine delle capitali della moda insieme a New York, Londra e Parigi.

La MFW è organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, “L’Associazione che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana. Punto di riferimento per promuovere lo stile, il costume e la Moda italiana.”

(Cit. Camera Nazionale della Moda Italiana)

Un appuntamento attesissimo che non è fatto solo di sfilate, ma anche di eventi suggestivi e ricchi di glamour ai quali è quasi impossibile accedere; se non in possesso di esclusivi e limitati inviti.

IlMomentoGiusto

viaggiare in solitaria

RedazioneRedazione12 Dicembre 2019

Lascia un commento